Alberto Luongo

«L'unica cosa che può fermare il mio cuore è la tua assenza. Vivo della tua presenza. Vivo dei tuoi baci e dei tuoi abbracci. Vivo del tuo sorriso.»

VOTI: 1

«I brividi, ogni volta che ti guardo e mi sorridi.»

VOTI: 1

«Preferisco bere le mie lacrime piuttosto che condividerle...»

VOTI: 1

«La cosa brutta è quando provi a farla sentire al primo posto e contemporanemente cerchi di non pensare al fatto che tu per lei non lo sia...»

VOTI: 1

«La donna ha un dono, ogni qual volta piange riesce a restare se stessa, anche quando piange per amore il giorno dopo ama di più. L'uomo ogni volta che piange si sente più piccolo, ogni volta che versa una lacrima per amore è una goccia d'amore va via dal cuore.»

VOTI: 1

«Se lei non si rende conto del cambiamento, sta fallendo!»

VOTI: 1

«Un Uomo può perderla una sola volta, e troverà mille modi per ritrovarla.»

VOTI: 1

«Era quel tipo di donna a cui la bocca gli era stata fatta per sorridere e quando lo faceva, ci sapeva veramente fare.»

VOTI: 1

«Un'uomo non deve mai trasformarsi in principe azzurro. Verrebbe trattato da servo dalla donna trasformata in principessa.»

VOTI: 1

«Le donne ti chiedono di diventare un principe azzurro e di trattarle come principesse, ma dopo poco, una volta diventata principessa ti trattano come un servo senza ricordarsi quello che realmente eri.»

VOTI: 1

«Ci sono persone che hanno il cuore così piccolo che non riescono ad accogliere un'emozione provocata da un Grande cuore.»

VOTI: 1

«Ci sono Donne e Ragazze. Quando baci una ragazza dopo sorridi. Quando Baci una donna, dopo rilecchi le labbra per sentire il sapore della vita.»

VOTI: 1

«Puoi toccare, baciare e accarezzare le mie cicatrici sulla pelle. | Quella del cuore o la cuci o la scuci.»

VOTI: 1

«Il non riuscire a colmare la mancanza di una persona si chiama amore.»

VOTI: 1