Alessandra Lanza

Giornalista e fotografa italiana

«Ti desidero tanto amore... prosciugare ogni goccia del tuo cuore, della tua passione, farla un'anima infinita mia. Ti amo!»

VOTI: 1

«Il mio bacio volerà tra le nuvole portato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà per sussurrarti sogni d'oro e dolce notte.»

VOTI: 1

«L'amicizia non è quella che va e viene, ma... quella che sorridendo ti dice che è sempre pronta ad aiutarti.»

VOTI: 1

«Ti penso ad ogni battito del mio cuore.»

VOTI: 1

«Come una luce fulgida, un giorno non molto lontano accendesti i miei sensi, e delle ali bianche nell'immenso cielo azzurro, mi posarono sul monte dell'oblio.»

VOTI: 1

«Il mio volerti bene è paragonabile alle onde del mare... per quanto gli scogli siano alti non riusciranno mai a bloccare l'onda, così impetuosa e desiderosa di abbandonarsi alle amoniche carezze della sabbia... suo unico ed eterno amore.»

VOTI: 1

«A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo, poi mi chiedo: come può se anch'essa ragiona con il cuore?»

VOTI: 1

«Bello come il sole, ti conobbi in una gelida e cupa giornata invernale, ma i tuoi raggi filtravano attraverso le grigie nuvole ed illuminavano ogni cosa... è trascorso del tempo da quel giorno, ma il tuo sensuale tepore riscalda il mio corpo ed il mio cuore proprio come allora...»

VOTI: 1

«Ho davanti la tua foto, la guardo e la riguardo senza stancarmi. All'improvviso una lacrima scende sul mio viso, e con la voglia di sparire da questo mondo ingiusto, piango senza più fermarmi!»

VOTI: 1

«Cos'è il paradiso? Non lo saprò mai!»

VOTI: 1

«Il mio desiderio attuale è sottrarmi alla vita che sarà!»

VOTI: 1

«Un giorno, quando raggiungerò i miei obiettivi, guarderò con sufficienza tutti quelli che mi hanno sempre scoraggiato!»

VOTI: 1

«L'amicizia è quella parola che ti da la sincerità e ti consiglia una nuova strada migliore.»

VOTI: 1

«Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo.»

VOTI: 1

«La vita per me è diventata un susseguirsi di ore senza senso!»

VOTI: 1

«Vorrei fuggire via da tutto, prendere un treno e non tornare più, ma poi la ragione mi dice che il mio posto è questo!»

VOTI: 1

«Quando non ti capisco comprendimi. Quando non ti ascolto, scusami. Quando ti dirò di no, perdonami. Ora ti dico "ti amo", credimi.»

VOTI: 1

«Ogni giorno che passa mi accorgo che diventi sempre meno importante per me!»

VOTI: 1

«L'abitudine corrode le mie membra!»

VOTI: 1
1 2 3 4