Audrey Hepburn

attrice britannica

«La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.»

VOTI: 1

«So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è.»

VOTI: 1

«Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.»

VOTI: 1

«Il miglior pubblico che io abbia mai avuto non faceva il minimo rumore alla fine dello spettacolo.»

VOTI: 1

«Mi si è spezzato il cuore. Non posso sopportare l'idea che due milioni di persone stiano morendo di fame. Il termine "Terzo Mondo" non mi piace perché siamo tutti parte di un mondo solo. Voglio che la gente sappia che la maggior parte degli esseri umani sta soffrendo.»

VOTI: 1

«Chi non crede nei miracoli, non è un realista.»

VOTI: 1

«Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!»

VOTI: 1

«La felicità è costituita da una salute di ferro e da una memoria corta.»

VOTI: 1

«Si dice che l'abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno. Personalmente dipendo da Givenchy come le donne americane dipendono dal loro psichiatra.»

VOTI: 1

«La mia ambizione più grande è stata quella di avere una carriera senza diventare una donna in carriera.»

VOTI: 1

«Cosa rende felici le persone? È come per le impronte digitali: sono tutte diverse. Personalmente io ho bisogno di molto affetto, di essere amata e di amare. Di amore vero. Il resto viene da sé.»

VOTI: 1

«Da bambina, mi hanno insegnato che non bisogna attirare l'attenzione e ancor meno dare spettacolo di sé... e io mi sono guadagnata da vivere facendo questo.»

VOTI: 1

«A essere sincera, vi confesso che leggo ancora le favole... niente mi piace di più!»

VOTI: 1

«Il sex appeal è una cosa che sentiamo nel più profondo di noi stessi. Posso sprigionarne anche completamente vestita, o mentre raccolgo mele o anche in piedi sotto la pioggia.»

VOTI: 1

«La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere.»

VOTI: 1

«Ho bisogno di molto amore, di essere amata e di amare. | L'amore non mi terrorizza, ma la sua perdita si...»

VOTI: 1

«Prendi un giorno. Goditelo fino in fondo. Prendilo come viene. E anche le persone... credo che il passato mi abbia aiutata ad apprezzare il presente... e non voglio sprecare nulla angosciandomi per il futuro.»

VOTI: 1

«Nothing is impossible, the word itself says "i'm possible"!»

VOTI: 1

«Il successo è come raggiungere un traguardo importante e rendersi conto di essere sempre esattamente la stessa.»

VOTI: 1

«Se fossi occupata a lavorare come attrice, mi sentirei come se stessi derubando la mia famiglia, mio marito e i miei figli, derubandoli dell'attenzione che dovrebbero ricevere.»

VOTI: 1
1 2 3