Luciana Littizzetto

comica, cabarettista, conduttrice radiofonica, attrice e doppiatrice italiana

«Io sono convinta che grandi profeti e grandi saggi, se avessero saputo che nel loro nome ci saremmo saccagnati di botte per millenni, invece di predicare andavano a giocare a bocce.»

VOTI: 1

«I fidanzati di riserva sono come i vestiti fuori moda. Non ce la fai mai a sbarazzartene per davvero. Li tieni lì, in una piega del cuore, chissà mai che. Prima o poi potrebbero tornare di moda. E infatti. In questi casi li puoi rispolverare. Tirar fuori dalla naftalina. Però non devi illuderti. Li puoi rimettere addosso per una sera soltanto. Anche tutta una notte se hai freddo. E basterà. Basterà anche per consolarti ma anche per accorgerti che purtroppo sono tristemente e irrimediabilmente passati di moda.»

tag: arte moda
VOTI: 3

«Credo che si dia ai comici troppa importanza. In fondo siamo solo dei saltimbanchi. In Italia non manca la libertà di parola, ma la libertà di dire qualcosa senza essere infilati in uno schieramento politico.»

tag: liberta comici
VOTI: 1

«Per sempre c'è solo la Carrà . Basta.»

VOTI: 2

«Quando se n'è arrivata la prof di Mate già  mi stavo incazzata come un cobra! Quella mi fa: "Sabbrina facciamo i logaritmi!". Ma io ci ho detto: "Ohhhhh... I logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le placche!"»

VOTI: 1

«Oggi Tury mi ha detto: "Minchia, Sabbry, dopo la moto, il calcetto e il totonero sei la prima nei miei pensieri!»

VOTI: 1

«Oggi Tury mi ha detto: "Minchia, Sabbry, ma ci hai sempre le mani sudate! Quando ci camminiamo mano nella mano mi sembra di portare a spasso un capitone!»

VOTI: 2

«(Per sposarsi) La cresima è come il passaporto. La fai all'ultimo momento.»

VOTI: 1

«Bisogna vivere come i gigli dei campi. E così voglio fare: baciata dal sole, lambita dal vento e pisciata dai dobermann.»

tag: vita
VOTI: 1

«Per essere politically correct, le donne piatte si chiameranno portatrici sane di capezzoli.»

tag: donne
VOTI: 1
1 2 3