Michelle Hunziker

conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera

«Sono profondamente autocritica, dovrei essere meno severa con me stessa.»

tag: critica auto
VOTI: 1

«Chi fa questo lavoro, da quel che ho capito negli anni, in qualche modo vuole conquistarsi l'affetto del pubblico, quasi per avere conferma che qualcuno ti vuole bene. Lo fai all'inizio, poi, quando vedi che funziona, ti rilassi e capisci che forse non è esattamente quello l'amore che cerchi. È un sentimento proiettato sull'immagine, nella vita reale, invece, devi costruirti davvero delle basi solide.»

tag: amore vita
VOTI: 1

«L'autostima è il problema di molte donne.»

tag: donne auto
VOTI: 1

«Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.»

tag: donne auto
VOTI: 1

«Hanno scritto che avevo intrapreso una battaglia per avere soldi da Eros al momento della separazione. Mai chiesto una lira. Eros l'ho amato veramente.»

tag: amore
VOTI: 1

«Arrivata a Milano con 150.000 lire, vivevo in un appartamentino in Viale Premuda, accanto a un cinema porno, il Pussy. Tornavo sola in quella stanza squallida, col frigo vuoto, dopo decine di provini andati a male. Una sera, un tizio uscito dal Pussy mi inseguì. Feci appena in tempo a chiudermi in casa. Lui bussava alla porta sempre più forte urlando cose irripetibili. Io me ne stavo a letto, con un coltello da cucina in mano, pregando che la porta non cedesse.»

tag: tempo
VOTI: 1

«Uscivo a pezzi dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Un fallimento. A Zelig, con Claudio, fu terapeutico.»

tag: eros
VOTI: 1

«Bisio ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita.»

VOTI: 1

«Striscia la notizia è una bellissima passeggiata nella case degli italiani all'ora di cena, sei di famiglia.»

tag: famiglia
VOTI: 1

«Lavoro da quando ho 17 anni ma sento sempre addosso una grande responsabilità . Mi consolo perchè l'emozione ce l'hanno i grandi artisti. Oggi vedo questi ragazzi di 16-20 anni a cui insegnano a essere sfacciati. A loro do un consiglio: emozionarsi sempre.»

tag: lavoro consigli responsabilita
VOTI: 1
1 2