Mirko Tremaglia

politico italiano

«Non avevano la mano tenera gli americani. Io sono stato rinchiuso in un carro piombato insieme a cinquanta persone per andare a Livorno, senza acqua, senza gabinetti. Una cosa spaventosa. Nel campo di concentramento loro avevano un sacco di viveri e a noi ci facevano fare la fame. E facevano dei campi di punizione con sassi a punta, e a noi ci facevano togliere le scarpe. E anche se ci sedevamo il sedere, ti si gonfiava come un pallone.»

VOTI: 1

«Ero in campo di concentramento ad Aversa. Vedevo le ragazze italiane che andavano con i negri, ed era un fatto vergognoso, ignobile, perché non era un atto d'amore, c'erano queste qui che avevano fame, e questi qui che se ne approfittavano.»

tag: amore
VOTI: 1

«Alla sinistra piace l'impostazione di spinta sociale della Repubblica di Salò.»

VOTI: 1

«Vorrei essere ricordato come chi ha distribuito democrazia agli italiani nel mondo.»

VOTI: 1

«Se uno scrivesse la storia d'Italia dovrebbe prima leggersi i 124 volumi della commissione P2. C'è tutto il degrado d'Italia.»

tag: storia
VOTI: 1

«Berlusconi aveva detto che il voto degli italiani all'estero non aveva senso perché gli italiani all'estero non pagano le tasse. Togliamo il voto agli evasori, visto che non pagano le tasse? Togliamo il voto ai barboni e ai poveri? Gli italiani all'estero non pagano le tasse ma creano un indotto a favore dell'Italia di 200 mila miliardi di lire. 60 milioni di cittadini di origine italiana mangiano prodotti italiani, io ho fatto un'associazione di imprenditori italiani nel mondo con una banca dati di 15 mila aderenti. Il direttivo è fatto da 32 persone che fatturano otto miliardi di euro. Sono un impero economico.»

VOTI: 1