Silvio Berlusconi

politico e imprenditore italiano

«Prodi è la protesi di D'Alema.»

VOTI: 1

«Quando tornerò a Palazzo Chigi, vi prometto che mi abbronzerò di meno, ma voi lo sapete che in una giornata io lavoro 27 ore.»

VOTI: 1

«Siamo sicuri che, se l'Ulivo vince, il 21 aprile avremo ancora la possibilità di elezioni veramente libere? Io non rispondo, fatevi voi questa domanda.»

VOTI: 1

«No, non ho parlato di pena di morte con i leader cinesi. D'altra parte bisogna pensare al rapporto col numero degli abitanti. I cinesi sono talmente tanti.»

VOTI: 1

«Sono un lupo solitario che però vive nel sistema.»

VOTI: 1

«Accusare di corruzione me è come arrestare madre Teresa di Calcutta perché una bambina del suo istituto ha rubato una mela.»

VOTI: 1

«Mi sono accorto che l'Italia era poco considerata. Ho telefonato ai leader degli altri paesi e gli ho detto: se fate così non contate più sull'Italia! L'atmosfera da quel momento cambiò.»

VOTI: 1

«La fine della guerra è una sconfitta per i pacifisti.»

VOTI: 1

«Bossi è un Giuda, traditore, ladro con scasso di voti, ricettatore, truffatore, doppia, tripla, quadrupla personalità. Un pataccaro.»

VOTI: 1

«La sinistra agisce a colpi di giustizia.»

VOTI: 1

«Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani.»

VOTI: 1

«Lo senti questo profumo, Costanzo? Sono in odore di santità!»

VOTI: 1

«È difficile non andare d'accordo con me, perché quando c'è qualcuno che ha delle punte mi faccio concavo, quando c'è qualcuno che si ritrae mi faccio convesso.»

VOTI: 1

«Emilio Fede? Prima ero critico, ma adesso comincio ad apprezzarlo. È un baluardo per la democrazia e per l'informazione.»

VOTI: 1

«Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.»

VOTI: 1

«Quando Bossi parla di peronismo io credo che si riferisca alla birra Peroni che è l'unico peronismo che conosce.»

VOTI: 1

«Sono quasi un santo.»

VOTI: 1

«Sono dalla parte dell'America prima di sapere da che parte sta l'America.»

VOTI: 1

«Per fortuna che ci sono qui io.»

VOTI: 1

«Bertinotti dice di amare tanto i poveri: li ama così tanto che li vuole raddoppiare.»

VOTI: 1
1 2 3 4 5 6 7