Stephen Littleword

scrittore

Stephen Littleword è uno scrittore, pubblicitario, dottore in discipline umanistiche. Littleword nato negli anni ‘70. Come autore cerca di comprendere dei meccanismi della comunicazione efficace, al miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo del proprio sviluppo personale. Littleword ama viaggiare un modo per scoprire e tornare da se stesso. Stephen Littleword attualmente vive e lavora a Padova, città di cui si è innamorato e a cui è profondamente legato.
 
 
Bevi a grandi sorsi la vita dissetati della sua essenza cosicché quando non cene sarà più non ti sarai pentito di nulla.
 
 
I suoi libri sono tutti in edizione limitata.
Littleword ha pubblicato: Nulla è per caso, La tecnologia dell'ovvio, Piccole cose, Aforismi.
 
 
Ricorda che non puoi essere tutto per tutti, e non puoi fare tutto in una volta sola. Non si può fare tutto bene, sempre, allo stesso modo; e non si può fare sempre meglio di chiunque altro. Tu sei un essere umano come tutti gli altri.
data: 10/10/15 autore:

«Respira il silenzio, osserva le sensazioni, goditi il momento. Esso contiene il tutto. La felicità.»

VOTI: 1

«Tutto ciò che basta, è la natura e un cuore che batte.»

VOTI: 1

«Dicono che la felicità sia uno stato transitorio, e mentre aspetto di essere felice, sono felice!»

VOTI: 2

«Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno.»

VOTI: 1

«Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono.»

VOTI: 1

«La vera grandezza non è nella forza ma nel cuore.»

VOTI: 1

«Vivere la vita ci ricorda che ogni attimo è prezioso, dovremmo tutti averne consapevolezza.»

VOTI: 1

«Oggi esiste, domani, sarà sempre e solo domani. Vivi l’oggi, perchè oggi è vita. Assaporala.»

VOTI: 1

«La vita si compie un passo alla volta ed è ciò che fai in questo momento che ti porta verso il domani.»

VOTI: 2

«Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice.»

VOTI: 1

«Il compito dell’adulto e’ far rivivere il bambino che è dentro di sè.»

VOTI: 1

«Abbi coraggio di credere che... Tu sei un essere meraviglioso, una persona unica. che la tua vita accade una volta sola e cio' ti da il diritto di essere chi sei. Che la vita non è un problema da risolvere, ma un dono da custodire. E sarai in grado di volare in alto su tutto ciò che cerca di farti strisciare nella polvere. Vola! E' il tuo dono.»

VOTI: 1

«Il tuo sorriso è come il sole di primavera, scioglie il ghiaccio dell’inverno e fa sbocciare un sentimento di grande gioia.»

VOTI: 1

«La terra ha tremato ancora, sento quel fremito che vibra ancora nelle ossa, e l’angoscia di sentire che c’è qualcosa di più grande di noi: la natura ha potere di distruggere e creare.»

VOTI: 1

«Un terremoto può scatenare una forza distruttiva che lascia silenzio e vuoto. Le parole si spengono e lasciano spazio ad immagini di distruzione e paura.»

VOTI: 1

«Questo istante è tutto ciò che hai. Questo momento è il solo che esiste. Non occuparti a pensare troppo al futuro a pianificare ciò che non c’è, fai piazza pulita dei fantasmi, almeno per oggi, e trasforma il presente, l’istante, l’adesso, in un regalo che farai al tuo futuro. Sì, perché ciò che fai oggi è il seme che sboccerai nel domani. E se non agisci non semini.»

VOTI: 1

«Ti auguro libertà dai condizionamenti gioia profonda per le tue conquiste spazi liberi dove immaginare, conoscere, sperare…e sogni, sogni a non finire!»

VOTI: 1

«Tu sei un essere meraviglioso, una persona unica. La tua vita accade una volta sola e cio' ti da il diritto di essere chi sei.»

VOTI: 1

«Soffriamo perchè crediamo di meritare quella sofferenza. Dovremmo liberarci dei nostri mali il prima possibile, prima di creare un male maggiore, una vita di tristezza. Il segreto? Il perdono. Il dono più grande che possiamo farci.»

VOTI: 1

«Quando la vita ti da mille motivi per cadere, tu rialzati quando i giorni sembrano bui e senza via d’uscita, tu spera, quando le delusioni urlano più forte dei sogni, tu costruisci quando le rughe solcano il tuo viso, tu sorridi, quando ti senti solo, vieni a cercarmi, ti parlerò di come fare a rialzarti, ma tu fa lo stesso con me. Ne ho bisogno…miglioriamo insieme!»

VOTI: 1
1 2 3 4