Stephen Littleword

scrittore

«Ho visto succedersi lotte e sconfitte, battaglie e vittorie. Forse la vita è una ruota. Ogni traguardo è un nuovo inizio.»

VOTI: 1

«Il 25 aprile è la Festa della Liberazione d’Italia, un italiano veramente libero è colui che vive, lavora, ama la propria terra. Lo stato in nessun modo non dovrebbe ostacolare questa sua sacrosanta libertà di uomo italiano. Siamo sicuri che questo accada?»

VOTI: 1

«Cerca di essere grato per anche le situazioni difficili e impegnative che sorgono nella tua vita. È spesso attraverso queste situazioni che noi sperimentiamo la crescita emotiva e spirituale più profonda. Si può imparare a percepire ogni ostacolo apparente come un'opportunità per sviluppare una nuova qualità, forza, abilità, intuizione o saggezza. Ogni sfida è un'altra opportunità per la crescita e di espansione. Ricorda, nulla di impossibile ci è dato, siamo fatti per crescere ed evolvere.»

VOTI: 2

«Le risposte sono celate agli occhi dei viventi. Vivere significa porsi domande.»

VOTI: 1

«Ti auguro libertà dai condizionamenti gioia profonda per le tue conquiste spazi liberi dove immaginare, conoscere, sperare… e sogni, sogni a non finire!»

VOTI: 1

«Bevi a grandi sorsi la vita dissetati della sua essenza cosicché quando non cene sarà più non ti sarai pentito di nulla.»

VOTI: 1

«Ricorda che non puoi essere tutto per tutti, e non puoi fare tutto in una volta sola. Ricorda che non puoi essere tutto per tutti, e non puoi fare tutto in una volta sola. Non si può fare tutto bene, sempre, allo stesso modo; e non si può fare sempre meglio di chiunque altro. Tu sei un essere umano come tutti gli altri.»

VOTI: 1

«In questa notte ho preso nel mio pugno le stelle cadenti, te le porterò in dono perchè tu possa esaudire i desideri del tuo cuore.»

VOTI: 2

«Accogli la vita a braccia aperte, ogni nuovo giorno vatti a prendere tutto cio’ che di buono c’è lì fuori per te e il resto dimenticalo o lascialo a chi prova solo rancore. Tu VIVI!»

VOTI: 1

«Così. . . . Scopri chi sei, e sii cio' che sei. Decidi che cosa viene prima, e scegli farlo. Scopri i tuoi punti di forza, usali e dai loro spazio. Impara a non competere con gli altri, perché nessun altro è in gara con te. Allora avrai.. Imparato ad accettare la tua unicità. Imparato a definire le priorità e prendere decisioni. Imparato a convivere con i tuoi limiti. Imparato a darti il rispetto che ti è dovuto. E avrai una vita più entusiasmante e vitale. »

VOTI: 1

«Ti auguro una strada da percorrere giorno dopo giorno, con grande calma interiore, senza quella strana esitazione che a volte ci prende.»

VOTI: 1

«Metticela tutta guarda avanti, ed anche se no vedi il traguardo lo passerai senza accorgerti… la bellezza sta in questo cammino nella grinta che stai tirando fuori con le unghie e con i denti con la voglia di non farti sconfiggere dall’apatia con la forza che ti arde dentro dalla nascita. Manca poco, è il tuo traguardo, non fermarti, vestiti del tuo sorriso migliore e varcalo con tutta te stesso, sarà un successo!»

VOTI: 1

«Farsi guidare dalla rabbia è più facile, e' da dilettanti della vita. Invece riflettere, calmasi, aspettare prima di rispondere e farsi prendere dall'impeto, è da veri artisti della vita. Si puo' sempre scegliere cosa essere e come affrontare gli eventi. Dilettante o artista? Scegli tu!»

VOTI: 2

«Ogni giorno in cui sorge il sole, ricorda, tu tuoi fare la differenza.»

VOTI: 2

«Quando la vita ti da mille motivi per cadere, tu rialzati quando i giorni sembrano bui e senza via d’uscita, tu spera, quando le delusioni urlano più forte dei sogni, tu costruisci quando le rughe solcano il tuo viso, tu sorridi, quando ti senti solo, vieni a cercarmi, ti parlerò di come fare a rialzarti, ma tu fa lo stesso con me. Ne ho bisogno… Miglioriamo insieme!»

VOTI: 1

«In questa notte d’agosto, gli occhi al cielo del mondo trasformano le miserie del mondo in piccole inezie. C’è la magia da contemplare. La magia delle stelle cadenti.»

VOTI: 1

«A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica: “Stai Tranquillo, andrà tutto bene”.»

VOTI: 1

«Non puoi pensare di cambiare le persone, puoi decidere di amarle, odiarle o allontanarti da esse, ma cambiarle, questo no. Cambiano perchè è la vita a cambiarle, o il dolore.»

VOTI: 2

«Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono. Vuol dire alzarti al mattino e accarezzare il volto di chi ti trovi affianco nel letto. Vuol dire superare le battaglie assieme, dove quella più difficile è la routine e i problemi quotidiani. Vuol dire combattere per la gioia e la felicità dell’altro. Vuoi dire mette a volte un altro cuore al primo posto, prima del tuo. »

VOTI: 1

«Sii il meglio di cio' che puoi essere, sarai fiero di te stesso. Ti è data sempre una frazione di secondo in cui puoi decidere tra la felicità e l'abisso.»

VOTI: 1
1 2 3 4